Hai qualche domanda?

Via Aleardo Aleardi 18b, 25121 Brescia
Telefono: 03013886913
Email: info@headwaysrl.it

close

La nostra missione

Headway nasce dalla nostra passione per la finanza, l'imprenditoria, il marketing, l'informatica e soprattutto la voglia di offrire un servizio elitario a costi accessibili. Abbiamo capito nel corso degli anni che l’investimento non sia solo per le persone abbienti, ma un’opportunità per tutti. L’investimento classico offerto da banche ed assicurazioni è molto costoso e per nulla personalizzato. Il progresso tecnologico ci permette oggi di investire con spese basse e selezionando i prodotti più efficienti per ogni cliente. L’Italia è molto arretrata tecnologicamente e soprattutto diffidente verso il progresso. Headway, "progresso" in inglese, vuole aiutare nella transizione verso un futuro sostenibile per ogni persona che sia disposta ad aprirsi al futuro.

L'Ufficio

Dove siamo

Headway

Samuele Facchi

Consulente finanziario autonomo iscritto all'Albo OCF con delibera n.2110. Amministratore unico, è volto e colonna portante di Headway. La conoscenza straordinaria in materia di investimenti gli ha permesso negli anni di approfittare delle più grandi opportunità dei mercati finanziari. Oggi in Headway in qualità CEO applica il suo vincente metodo per permettere il raggiungimento dei vari obiettivi finanziari.

Andrea Bodei

È il CFO di Headway, ha un’esperienza pluriennale in materia di investimenti e trading. Le sue conoscenze spaziano dal Mercato Azionario al mondo delle criptovalute. É attivo nel mondo dell’imprenditoria e del marketing già da tempo e presta ad Headway la sua esperienza per ogni consulenza particolare che richieda un approccio non standard.

Daniele Svanera

Esperto informatico e sviluppatore, è il CTO di Headway. Estremamente appassionato del settore delle nuove tecnologie, è sempre alla ricerca di nuove funzionalità da poter implementare in Headway. Il sistema di interfaccia di Headway è stato pensato, creato e sviluppato in modo autonomo da Daniele Svanera. L’efficienza di Headway e il suo pioneristico sistema di approccio alla finanza (per tutti) non sarebbero possibili senza le sue competenze.